buy apps
×

Investire In Borsa | Panload

Impara da solo come poter acquistare online azioni, commodity, indici come il FTSE MIB e valute in 30 minuti con il tuo smartphone o tablet con l'app gratuita 'Investire in borsa'.

L'app ‘Investire in borsa’ è adatta sia per investitori principianti che per quelli più esperti perchè trattiamo tutto quello che c'è da sapere sulla Borsa italiana. Non c'è bisogno di avere conoscenze sulla Borsa valori. Per farla breve, 'Investire in borsa' è l'app per tutti quelli che vogliono cominciare o che vogliono cominciare a imparare come investire in azioni borsa. Grazie a questa app imparerai come scegliere le azioni nella Borsa italiana con piccole quantità di denaro, partendo solamente con 100 euro. Il trading con piccole quantità di denaro è conosciuto anche come trading con CFD. Un Contratto per differenza (CFD) è un contratto tra l'acquirente e il venditore. Questo implica un accordo per il quale il venditore paga la differenza tra il prezzo d'apertura e il prezzo di chiusura. Il CFD è uno strumento d'investimento con una leva finanziaria che ti da la possibilità a te come investitore di guadagnare un vantaggio finanziario sia da prezzi delle azioni in salita sia da quelli in calo. Con i CFD puoi comprare più azioni sul mercato azionario rispetto a quelle che compreresti con un investimento tradizionale e questo grazie alla leva finanziaria.

Troverai un esempio pratico per ogni elemento in modo che tu possa comprendere quello che collega la teoria con la pratica. Il corso si basa su lezioni tenute dal vivo con diverse decine di studenti.

Il corso presenta i temi seguenti:

•Lezione 1: Il trading in generale

•Lezione 2: Trading tramite un broker

•Lezione 3: Guadagnare con il trading online

•Lezione 4: Gestione dei rischi

•Lezione 5: Questioni pratiche

•Lezione 6: Iniziare a fare trading online

Dopo aver completato il corso 'Investire in borsa' potrete scegliere tra diversi broker online e iniziare ad investire immediatamente con denaro reale o fittizio aprendo un conto gratuito. E poi potrai iniziare fin da oggi ad investire nel mercato della Borsa italiana nell'indice FTSE MIB .
7.2
Download App From AppStore


Quotazioni di Borsa (Azioni, Indici, Borsa, Certificate, BNL)

Author panload
Published 2015-12-28
Categories Trade, Access,
Views 8022
22