buy apps
×

IBL E-Bank | Panload

La nuova App E-Bank è dedicata a tutti i correntisti IBL Banca (titolari di conto corrente o conto deposito) che hanno attivato il servizio di Internet Banking. L’app è indispensabile per installare IBL Pass Code, il software che garantisce sicurezza e protezione generando i codici (OTP) che, anche nel caso di home banking da desktop, permettono di: accedere all’area riservata; effettuare operazioni dispositive.

Con IBL E-Bank la banca ed il conto sono a portata di click su smartphone e tablet, semplificando gestione, controllo e operatività del conto.

Con l’App IBL E-Bank è possibile:

- verificare saldo e movimenti del conto in tempo reale

- consultare la sintesi del proprio patrimonio, tra depositi liberi e vincolati

- consultare l’elenco dei bonifici effettuati

- effettuare bonifici;

- acquistare ricariche telefoniche dei principali operatori;

- consultare i documenti prodotti relativamente al conto corrente o deposito

- consultare e variare la rubrica dei beneficiari dei bonifici

- trovare la filiale più vicina e l’itinerario per raggiungerla, se occorre assistenza o una consulenza su prodotti e servizi proposti da IBL Banca.

Nel caso di conto deposito, attualmente con l’App non sono previste l’attivazione di vincoli, la visualizzazione delle somme vincolate e degli interessi in maturazione e i pagamenti con C-BILL. Queste funzioni sono disponibili utilizzando i servizi di Internet Banking tramite pc.

I codici generati con IBL Pass Code rispettano la cd. SCA-Strong Customer Authentication (autenticazione forte dei clienti) ed il principio del Dynamic Linking (ovvero un codice costruito considerando specificamente il beneficiario e l’importo del pagamento), in recepimento alla Direttiva UE 2015/2366 (Direttiva PSD2)
8.6
Download App From AppStore


Gruppo Banca Popolare di Bari

Author panload
Published 2015-06-27
Categories Movimenti, Con,
Views 9906
06