buy apps
×

La ValsabbinApp | Panload

La ValsabbinApp

Banca Valsabbina SCpA

Il modo semplice e veloce per essere sempre in contatto con Banca Valsabbina.

Nell'ottica di garantire un sempre più elevato livello di sicurezza, tutte le funzionalità di La ValsabbinApp sono fruibili esclusivamente per i clienti già attivi su Valsabbina Online (se non l'hai ancora fatto, attiva al più presto il servizio presso la Tua Filiale).

Questa applicazione, compatibilmente con le opzioni abilitate, consente di accedere in qualsiasi momento a diverse funzionalità del Tuo Home Banking, tramite smartphone e tablet.

- Movimenti: consultazione movimenti di conto corrente e comunicazioni (estratti conto, lettere contabili)

- Pagamenti: bonifico SEPA ed estero, pagamento MAV e RAV, visualizzazione e ricarica di carta prepagata (CartaChiara) e della carta “CiConto”, ricariche telefoniche, bollettino bancario (Freccia), bollettini postali bianchi e premarcati

- Titoli: gestione titoli con trading online e quotazioni in tempo reale sulla borsa di Milano (solo APP, no web mobile)

- Ricerca ATM/Filiale con geolocalizzazione

- Invio Coordinate Bancarie tramite email o sms

- Visualizzazione Utenze Attive

- Visualizzazione Numeri utili

La ValsabbinApp è scaricabile gratuitamente, fatti salvi i costi di connessione previsti dall’operatore telefonico per il traffico dati.

Per le condizioni del servizio, consultare i fogli informativi dedicati ai “Servizi telematici” presenti sul sito della Banca.
9.3
Download App From AppStore


BPPB Mobile Banking

Author panload
Published 2015-02-06
Categories Tuo, Conto,
Views 7013
13