buy apps
×

M-Pay. | Panload

CARTABCCPOS offre alle proprie banche una soluzione per abilitare all’accettazione dei pagamenti elettronici con dispositivo mobile (M-Pay) tutti quegli esercenti che gestiscono un numero limitato di transazioni giornaliero e di importo limitato, che non sono ancora dotati di POS.

Grazie ad una app sul proprio smartphone o tablet personale, associata al nuovo terminale Ingenico iCMP, essi sono in grado di accettare pagamenti con ogni tipologia di carta di credito, PagoBancomat o telefonino contactless/Nfc.

La stessa offerta è indirizzata anche agli operatori di livello Business che operano in mobilità (esercenti o professionisti) e che, utilizzando già il proprio smartphone o tablet come strumento di lavoro, sia all'interno di un negozio, sia a domicilio del cliente finale, possono anche concludere la vendita con il pagamento elettronico.

I terminali proposti, iCMP Ingenico, sono certificati nel rispetto delle più avanzate norme per la sicurezza e per la gestione delle carte a contatti (con chip) e senza contatti (ContactLess), oltre che per la gestione del PagoBancomat.

L’offerta CARTABCCPOS è completa di tutte le infrastrutture software di Back Office che sono necessarie alla corretta gestione dell’intero servizio, e di una specifica APP con la quale è possibile gestire non solo il pagamento, ma anche gli storni e la visualizzazione delle transazioni.
7.8
Download App From AppStore


MoneyFarm

Author panload
Published 2015-11-05
Categories Gestione, Dei,
Views 128
28