buy apps
×

Wallet-Abile | Panload

Accetta pagamenti ovunque ti trovi!

Wallet-ABILE è la risposta alla richiesta di professionisti, artigiani, assicuratori, ambulanti, dipendenti di una rete di vendita e di tutti coloro che fanno del proprio smartphone o del proprio tablet lo strumento simbolo di mobilità, consentendo di accettare pagamenti ovunque tramite carte di credito o di debito in modo sicuro, semplice ed economico.

Con una semplice connessione Bluetooth con il lettore Wallet-ABILE si può concludere facilmente ed in grande sicurezza una transazione ovunque ci sia una connessione dati per il proprio smartphone o tablet.

L’applicazione Wallet-ABILE permette di inserire l’importo da incassare sul lettore Wallet-ABILE o sulla APP, effettuare la transazione, far digitare al cliente il proprio PIN o raccogliere la firma sul display dello smartphone o tablet, oltre a visualizzare la ricevuta della transazione. Quest’ultima potrà essere inviata con una e-mail al cliente oppure potrà essere stampata attraverso una stampante Bluetooth portatile.

Dalla APP è possibile, inoltre, visualizzare l’elenco delle ultime 5 transazioni e effettuare lo storno dell’ultima transazione eseguita in caso di PagoBANCOMAT. Wallet-ABILE soddisfa tanto le esigenze del consumatore, offrendogli semplicità e comodità nei pagamenti, quanto quelle del Merchant, aumentandone la competitività con una soluzione innovativa, sicura ed economica che permette di incrementare le vendite, avendo sempre sotto controllo i costi e la gestione degli incassi.

Con Wallet-ABILE puoi accettare le carte di credito e di debito dei maggiori circuiti internazionali (VISA, MasterCard, VPay e Maestro), sempre e in ogni luogo. Altri circuiti nazionali ed internazionali verranno attivati nei prossimi mesi.

Diventare ABILE è semplice:

Registrati, ordina il lettore Wallet-ABILE e scarica la APP. In breve tempo potrai iniziare ad accettare pagamenti con carte di credito e di debito!!

Wallet-ABILE:

- accetta tutti i tipi di carta (sia carte con chip che carte con banda magnetica)

- è semplice da installare e da utilizzare

- massimo livello di sicurezza per clienti e per commercianti

- il pagamento arriverà in pochi giorni direttamente sul tuo conto bancario

- ricevuta spedibile via e-mail o stampabile al momento con stampante Bluetooth portatile

Requisiti di sistema:

Il servizio di Wallet-ABILE è supportato da smartphone, tablet e dispositivi con sistema IOS 5.1.1 e superiori.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito web www.wallet-e.com o contattaci direttamente per telefono al numero 02 38601777 o all’indirizzo e-mail [email protected].
7.3
Download App From AppStore


UniCredit Mobile POS

Author panload
Published 2015-10-08
Categories Delle,
Views 4123
23