buy apps
×

Webank per iPad | Panload

La nuova app Webank: completamente rivista nell’interfaccia e nei contenuti che ti permette di avere una visione immediata della situazione del tuo conto e accedere alle funzioni più utilizzate direttamente dalla login! Con un semplice tap potrai gestire tutte le tipologie di pagamento e gestire i tuoi investimenti.

Tanti servizi aggiuntivi per operare da tablet proprio come da computer.

SERVIZI E PAGAMENTI


In pochi tap potrai disporre un bonifico, gestire le domiciliazioni, pagare il bollo dell’auto o della moto, ricaricare il cellulare o la PostePay e consultare le contabili online. Scegli in ogni momento dal sito Webank quale device disattivare.

INVESTIMENTI


Hai sempre sotto mano la situazione aggiornata dei tuoi investimenti e grazie alle funzioni Ricerca e Confronta puoi consultare le Schede Fondo e, in pochi tap sottoscrivere Fondi e SICAV. Grazie al Simulatore PAC puoi simulare l'evoluzione nel corso del tempo di un Piano di Accumulo.

FINANZIAMENTI


Una nuova area per consultare l’offerta di Webank e simulare il tuo mutuo e consultare il tuo piano di ammortamento. Hai già un Finanziamento in essere? Chiama Webank e chiedi un preventivo!

STRUMENTI DI SUPPORTO


Nella barra in alto a destra potrai modificare i dati personali, l’email, il numero di cellulare e consultare i nostri numeri utili, fissare il tuo appuntamento con Webank ti richiama o prenotare un appuntamento in agenzia.

Gli aggiornamenti continuano: seguici per essere sempre informato su tutte le novità del mondo app Webank!


Il team di Webank
9.3
Download App From AppStore


BPM Mobile per iPhone

Author panload
Published 2015-10-28
Categories Che, Movimenti,
Views 9063
63